Ermocida e Pugliese nuove Presidenti Club Lions

Raffaella Ermocida, per il Club Lions Soverato Versante Jonico delle Serre ed Angela Pugliese, per il Club Lions Cropani, Botricello, Sellia marina, hanno assunto la presidenza per l’anno Sociale 2025/26.
Alla presenza del Governatore del Distretto 108Ya, Pino Naim, si è svolta una cerimonia, presso il Palace Hotel di Catanzaro Lido, intensa, emozionante , aperta alla partecipazione di oltre cento persone tra autorità Lionistiche e civili, Soci e rappresentanti di numerosi Club dell’intera regione.
Impegno sociale, attenzione ai bisogni dei cittadini, condivisione di energie e progetti, questi i punti principali dei programmi tracciati dalle due nuove Presidenti e dai loro direttivi.
Una serata da ricordare, caratterizzata anche dall’ingresso di nuovi Soci, che, ove ce ne fosse stato bisogno, ha confermato il ruolo importante che i Lions Club rivestono nel tessuto sociale della Calabria.
Club service che operano con entusiasmo dimostrando la costante volontà di essere al servizio della cittadinanza per risolvere problemi ed essere solidali nei confronti di chi ha bisogno.
I Lions ci sono e le due nuove Presidenti sicuramente sapranno interpretare al meglio il proprio ruolo, con sensibilità, caparbietà e spirito di sacrificio.

L’articolo Ermocida e Pugliese nuove Presidenti Club Lions proviene da S1 TV.